Mission / Biotecnica

La Mission di Biotecnica srl

La missione della Biotecnica nel prossimo decennio è quella di conquistare una fetta di mercato italiano ed estero per attività di Global Service in attività di Facility Management in ambito sanitario e non, di realizzare strutture in ambito civile,sanitario/industriale chiavi in mano e sviluppare attività di produzione di brevetti propri in ambito ambientale, sanitario, ed arredo inox. sanitario, commerciale ed industriale.

I nostri Clienti si aspettano da tutto il personale della struttura della Biotecnica:

  • Competenza e conoscenza nella gestione e soluzione delle problematiche tecniche;
  • Rispetto degli impegni contrattuali assunti;
  • Tempestività nella gestione e soluzione delle problematiche tecniche;
  • Gestione totale degli aspetti connessi con il funzionamento corretto e sicuro di tutte le apparecchiature medicali;
  • Supporto tecnico-consulenziale, fornito da tutti i livelli operativi, nella determinazione delle proprie scelte e decisioni nell'ambito delle tecnologie medicali.

L'esperienza maturata negli anni fa della nostra azienda una delle più qualificate e professionali sul mercato.

Sono stati quindi identificati i seguenti obiettivi che devono coinvolgere tutto il personale della Biotecnica srl ai diversi livelli operativi e di responsabilità, eccedere l'attesa del cliente :

  • Essere riconosciuti come miglior partner nel grado di soddisfazione del Cliente rispetto alla concorrenza a livello nazionale;
  • Fornire adeguati servizi di consulenza ed assistenza in tutti i settori delle tecnologie medicali;
  • Assicurare la massima tempestività nelle risposte e la ricerca di adeguate soluzioni per tutte le problematiche connesse con l'erogazione dei nostri servizi;
  • Fornire ampia documentazione ed informazione sulla entità, natura e qualità dei servizi forniti.

Ottenere profitto per la crescita:

  • Ottimizzare i costi benefici per conseguire un ragionevole profitto che consente ulteriori investimenti in ricerca e sviluppo;
  • Concentrare le azioni e le esperienze al fine di rientrare fra le prime 10 aziende del settore ed attirare le persone e gli operatori più qualificati del mercato;
  • Fornire ampia documentazione ed informazione sulla entità, natura e qualità dei servizi forniti.

Investire nella formazione :

  • La formazione, oltre che come strumento continuo, per accrescere la conoscenza e competenza del personale interno negli specifici settori operativi, e come strumento di conoscenza più ampia delle strutture Sanitarie ed Ospedaliere nelle quali operano i nostri Clienti ed in termini più ampi dell'intero settore medicale;
  • La formazione come processo conoscitivo dei requisiti e delle esigenze del Cliente;

Rispettare l'ambiente :

  • Perseguire il rispetto dell'ambiente nello svolgimento di tutte le attività connesse con l'erogazione dei servizi tecnici, considerando la specificità dei luoghi di cura in cui il personale si trova ad operare;

Rispettare i pazienti :

  • Impegnarsi nella continua ricerca di soluzioni tempestive, adeguate e sicure a fronte dei servizi prestati, considerando l'impatto diretto ed indiretto che la nostra attività ha nei confronti di pazienti oggetto di terapia, cura o diagnosi presso le strutture sanitarie;

Lavorare in sicurezza:

  • Mettere in atto tutte le direttive e le prescrizioni in accordo alla Legge 626/94 e ricercare continuamente di migliorare la sicurezza dei lavoratori;
  • Collaborare con i vari livelli della Direzione Aziendale affinché tutti i servizi forniti siano erogati secondo i massimi livelli di sicurezza previsti dagli standard nazionali ed europei.